Bella vittoria del Polpen, la quinta consecutiva, in questa sesta giornata del girone C di Serie D, che batte in trasferta il Carugate e resta in scia della capolista Piacenza, in attesa dello scontro diretto di venerdi prossimo al Palazzetto di Manerba.
Partita che inizia subito bene per i nostri che già al 2' è in vantaggio con Conca che appostato sul secondo palo appoggia in rete una conclusione di Corradi. La partita sembra subito in discesa ma i locali trovano il pareggio all 8' su palla vagante in area. Nonostante il pari il Polpen ha una marcia in più ma sbaglia incredibilmente una serie di almeno 3 nitide conclusioni a portiere saltato. Ci pensa il solito Amadori a mettere sui binari giusti il match, prima al termine di in azione personale poi direttamente da calcio di punizione. Fine primo tempo 1-3.
Ripresa che si apre con la reazione del Carugate che accorcia già al 5' con un bel tiro sotto la traversa che sorprende Chitto. Polpen che dopo questo sussulto decide di chiudere la pratica e nel successivi 15 minuti va a segno per ben 5 volte; prima ancora con Conca che mette a sedere il portiere e insacca, poi sale in cattedra Amadori, prima appoggia in rete un delizioso assist di Pezzotti D., poi trasforma una punizione a 2 dal limite e infine sassata sotto l' incrocio dal limite dell'area. Un bel diagonale di Chiarini chiude praticamente il match al 20'. Carugate che a questo punto prova la carta del portiere di movimento e viene premiato: proprio il n1 locale segna il 3-8. Infine a tempo quasi scaduto il Carugate trasforma un calcio di rigore che chiude il match sull'4-8.