LND Serie D / Girone C 2016/2017: 7^ Giornata
CARUGATE
4 - 8
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87






Chittò Mauro






(4)






6






Chiamato poche volte in causa compie interventi nella norma. Forse poteva fare meglio in occasione del terzo gol ma la prestazione è tutto sommato sufficiente.

4






Corradi Nicola






-






6






Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Incredibilmente fatica a contenere il pivot avversario il quale gli crea più di qualche fastidio. Un pò meglio in fase offensiva..
19





Terzi Mattia





-





6,5





Non brilla ma garantisce la giusta dose di tranquillità in situazioni delicate del match, facendosi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto.
28






Chiarini Fabio






1






7






Sta disputando un ottimo girone di andata e anche stavolta continua questo suo trend. Risulta insuperabile in difesa e in attacco non perde il vizio del gol, portando a 5 lo score personale.
7





Amadori Alex





5





7,5





Decisivo e mattatore della serata: pokerissimo e partita in cassaforte. Alcune volte risulta eccessivo nel portare palla, ma oggi il punteggio gli da ragione.
23





Capuccini Luca





-





5





I bagordi della sera prima si fanno sentire e incidono come un macigno sulla prestazione di questa sera. Lento e impacciato crea poco e si perde con la palla tra i piedi.
32







Conca Matteo







2







5,5







La prestazione non è male ma per un giocatore come lui è incredibile sbagliare una serie di 3-4 occasioni nitide come nel primo tempo. Poteva e doveva fare sicuramente meglio sotto porta per mettere subito la partita in discesa.
21








Pezzotti Andrea








-








5








Al ritorno in partita ufficiale dopo più di 20 mesi e nemmeno ristabilito a pieno era quasi comprensibile come potesse avere difficoltà. E' stata una prova e non è stata superata; forse è meglio rimandare la piena attività solo a infortunio completamente risolto. Peccato.
10







Pezzotti Davide







-







6,5







Gioca una buona partita creando piu di un occasione da gol per i compagni. E' un periodo un pò sfortunato sotto porta, con poche chanches per segnare, ma giocando sempre cosi arriveranno sicuramente anche quelle.

Bella vittoria del Polpen, la quinta consecutiva, in questa sesta giornata del girone C di Serie D, che batte in trasferta il Carugate e resta in scia della capolista Piacenza, in attesa dello scontro diretto di venerdi prossimo al Palazzetto di Manerba.

Partita che inizia subito bene per i nostri che già al 2' è in vantaggio con Conca che appostato sul secondo palo appoggia in rete una conclusione di Corradi. La partita sembra subito in discesa ma i locali trovano il pareggio all 8' su palla vagante in area. Nonostante il pari il Polpen ha una marcia in più ma sbaglia incredibilmente una serie di almeno 3 nitide conclusioni a portiere saltato. Ci pensa il solito Amadori a mettere sui binari giusti il match, prima al termine di in azione personale poi direttamente da calcio di punizione. Fine primo tempo 1-3.

Ripresa che si apre con la reazione del Carugate che accorcia già al 5' con un bel tiro sotto la traversa che sorprende Chitto. Polpen che dopo questo sussulto decide di chiudere la pratica e nel successivi 15 minuti va a segno per ben 5 volte; prima ancora con Conca che mette a sedere il portiere e insacca, poi sale in cattedra Amadori, prima appoggia in rete un delizioso assist di Pezzotti D., poi trasforma una punizione a 2 dal limite e infine sassata sotto l' incrocio dal limite dell'area. Un bel diagonale di Chiarini chiude praticamente il match al 20'. Carugate che a questo punto prova la carta del portiere di movimento e viene premiato: proprio il n1 locale segna il 3-8. Infine a tempo quasi scaduto il Carugate trasforma un calcio di rigore che chiude il match sull'4-8.



IL MIGLIORE
AMADORI
RULLO COMPRESSORE
IL PEGGIORE
A.PEZZOTTI
RESTART